Questions? Feedback? powered by Olark live chat software

Novotema presenta tecnologie innovative ad ACHEMA 2018

Novotema presenta tecnologie innovative ad ACHEMA 2018
Condividi contenuto:
Novotema presenta tecnologie innovative ad ACHEMA 2018
Novotema presenta tecnologie innovative ad ACHEMA 2018

Novotema ha presentato i suoi ultimi progressi nell'ambito della tecnologia di tenuta per le applicazioni industriali critiche ACHEMA: uno dei forum mondiali dedicato alle innovazioni per i settori di processo e d'ingegneria chimica.

Situato a Francoforte, in Germania, l'evento attira più di 166.000 professionisti da oltre 100 Paesi, curiosi di scoprire le nuove soluzioni di prodotti e servizi disponibili sul mercato.

ACHEMA offre una panoramica sulle ultime tendenze e tecnologie. Novotema vi parteciperà per la prima volta, condividendo lo spazio con le aziende associate di IDEX Sealing Solutions, Precision Polymer Engineering e FTL Technology.

Tra l'11 e il 15 giugno, gli esperti di tenuta si incontreranno con nuovi e vecchi clienti europei e di altri Paesi. Ci trovi allo stand B62 nella Hall 8.0 del Padiglione IDEX. Vieni a trovarci o invia un messaggio su Twitter a @Novotema_IDEX, @PrepolNews e @FTLTechnology usando l'hashtag #ACHEMA18.

Nella foto: Ryan Lehmann, Rob van der Velde e Gary Bowdler di IDEX Corporation

Rob van der Velde afferma:

“Le nostre soluzioni di tenuta per le applicazioni nel settore industriale e delle scienze naturali copre un'ampia gamma diversificata di attrezzature e dispositivi, ognuno dei quali avente specifici requisiti e sfide. Grazie a decenni di esperienza, i nostri specialisti di tenute aiutano i clienti a implementare soluzioni che migliorano le prestazioni e l'affidabilità dei loro macchinari"

Al crescere della complessità dei dispositivi industriali, Novotema si è specializzata nella produzione di componenti in gomma dalle forme più disparate e con sezioni trasversali di dimensioni estremamente ridotte.

I prodotti che forniamo generalmente per le applicazioni industriali includono:

Novotema si unirà a 3.800 espositori di ACHEMA provenienti da ogni parte del mondo. L'ultima edizione dell'evento nel 2015 ha registrato la visita dei seguenti professionisti:

  • Ingegneri: 40%
  • Capi reparto, tecnici, assistenti di laboratorio: 19%
  • Chimici, fisici: 14%
  • Team commerciali: 8%
  • Studenti, tirocinanti: 6%
  • Altri: 13%

Novotema offre materiali in gomma e soluzioni di progettazione personalizzate realizzate ai più alti standard di qualità.

Contattaci per discutere nel dettaglio i tuoi requisiti di tenuta industriale o parla via chat con i nostri esperti.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI NOVOTEMA PER RIMANERE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ
Grazie per esserti abbonato alla newsletter.